Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 14 Aprile 2016

Presentata, al CinemaCon di Las Vegas, una prima clip di "Passengers", sci-fi di Morten Tyldum che vede per protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Le reazioni? Decisamente positive!

Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Tra i film più attesi della prossima stagione, figura sicuramente Passengers, nuova opera di Morten Tyldum dopo l'acclamato The Imitation Game (8 candidature agli Oscar 2015, di cui una trasformatasi in statuetta: Miglior Sceneggiatura Non Originale), che per l'occasione dirige due tra i divi hollywoodiani più affermati del panorama: da una parte, la sempre raggiante Jennifer Lawrence; dall'altra, il Chris Pratt di Jurassic World e Guardiani della Galassia.

Al centro della narrazione, una navicella spaziale che, durante il viaggio verso un lontano pianeta, subisce un malfunzionamento e fa addormentare tutti i suoi passeggeri. L'unico che si risveglia è Jim (Pratt), che però si ritrova solo soletto in questo posto sperduto, soffrendo, giustamente, una certa tristezza. Il nostro, allora, decide di risvegliare una compagna, Aurora (Lawrence), e chissà che tra i due non possa scoppiare il romance?

Durante il CinemaCon di Las Vegas, la Sony ha presentato agli esercenti una prima clip del film, ricevendo gli applausi dei presenti. Ha sottolineato il capo della major, Tom Rothman: “Vediamo se Netflix riesce a fare altrettanto! Passengers è per chi, come noi, ama vedere i film nelle sale cinematografiche”. Dal canto suo, Pratt ha invece consigliato ai proprietari dei cinema di raddoppiare l'ordine di popcorn: “Ne venderete un sacco durante il periodo di Natale!”.

[Leggi anche: Jennifer Lawrence: le sue 5 interpretazioni che forse non conoscevate]

Insomma, grandissimo hype nei confronti della pellicola, che, ricordiamo, arriverà negli States il 21 dicembre (in tempo per la stagione dei premi). Ancora nessuna conferma, invece, per quanto riguarda l'Italia. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box