Uscirà in America il 29 aprile il film di Garry Marshall che dopo "Appuntamento con l'amore" e "Capodanno a New York" dedica una pellicola alla festa della mamma
Negli Stati Uniti le festività sono una cosa seria e, si sa, un’occasione per fare le cose in grande. Quest’anno a celebrare la festa della mamma – che cade la prima domenica di maggio – ci pensa anche il cinema e infatti è prevista per il 29 aprile l’uscita di Mother’s Day.
Si tratta della nuova commedia diretta da Garry Marshall, proprio il regista di Pretty Woman che torna infatti a lavorare con Julia Roberts in occasione di questa commedia corale. Il film va ad inserirsi in un ideale ciclo di pellicole ambientate in “giorni particolari”, negli scorsi anni infatti il regista di Se scappi, ti sposo ha realizzato Appuntamento con l’amore – ambientato il giorno di San Valentino – e Capodanno a New York.
Shay Mitchell – conosciuta per il suo ruolo di Emily Fields nel telefilm Pretty Little Liars – è una delle tante attrici del cast ed è stata lei la prima a divulgare il trailer del nuovo film attraverso i suoi profili social.
Se ciò non bastasse, la Open Road Films ha cominciato a far circolare anche una nuova locandina della pellicola dove oltre al volto di Julia Roberts ci sono Jennifer Aniston, Jason Sudeikis e Kate Hudson.
Non sono ancora stati rivelati dettagli circa la trama, ciò che è sicuro è che si tratterà di un confronto tra varie generazioni proprio in occasione della festa dedicata al “lavoro più difficile del mondo”. Oltre ai grandi nomi nel cast sono presenti anche Britt Robertson, Timothy Olyphant, Aasif Mandvi, Jack Whitehall ed Ella Anderson, mentre la squadra degli sceneggiatori è composta da Tom Hines, Lily Hollander, Anya Kochoff e Matthew Walker i quali hanno già collaborato con Garry Marshall in passato.
[Leggi anche: Julia Roberts, produttrice e protagonista di "Fool Me Once"]
Appuntamento con l’amore, la commedia del 2010 in cui si seguivano dieci storie d’amore ambientate a Los Angeles il giorno degli innamorati, è andato abbastanza bene in patria dove ha incassato più di 110 milioni di dollari; con un po’ meno entusiasmo è stato accolto Capodanno a New York. Ma visto che non c’è due senza tre, staremo a vedere cosa succederà con Mother’s Day.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box