Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 12 Settembre 2016

Presentato al Toronto Film Festival, il violento film della coppia di registi indonesiani mescola una storia intrisa di mistero e vendetta alle arti marziali, di cui l'attore protagonista Iko Uwais è esperto

Headshot

Dopo le violente immagini diffuse online è finalmente disponibile il primo trailer di Headshot, il nuovo film diretto da Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto - conosciuti come The Mo Brothers - che ha fatto il suo debutto al Toronto Film Festival lo scorso venerdì 9 settembre, nella sezione Midnight Madness del concorso.

La pellicola racconta la storia di un uomo che si risveglia dopo un incidente che lo ha privato della memoria. Aiutato dalla studentessa di medicina Ailin - che lo chiama Ismail - lentamente inizia a ricordare di essere una macchina sapientemente addestrata per uccidere. La storia inizierà a farsi complicata quando Ismail entrerà in conflitto con Lee, un potente signore della droga che per vendetta farà rapire Ailin. Facendo fuori uno ad uno gli scagnozzi del suo nemico per salvare la donna che ama, Ismail scoprirà ben presto la sua vera identità.

[Leggi anche: Toronto Film Festival 2016, alcuni dei film più attesi]

Timo Tjahjanto - già famoso per gli episodi Libido e Safe Heaven presenti nelle antologie horror The ABCs of Death e V/H/S/2 -  oltre a dirigere il film con il suo collega Stamboel ne ha scritto la sceneggiatura, che mettendo al centro dell'opera una massiccia dose di violenza si bea dell'interpretazione di un esperto di arti marziali come Iko Uwais, già protagonista di The Raid.

L'attore è affiancato da Chelsea Islan, Julie Estelle, Zack Lee, Sunny Pang, Epy Kusnandar, David Lawrence e Very Tri Yulisman.

Ecco il trailer di Headshot:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista