Stando a quanto riportato da fonti interne, l'attesissima nuova pellicola dedicata al cavaliere oscuro, con Ben Affleck nelle vesti di attore e regista, potrebbe vedere la luce tra un anno e mezzo circa
C'è molta attesa attorno alla pellicola in solitaria di Batman, avente per protagonista sempre Ben Affleck, annunciata in maniera ufficiosa dalla Warner Bros in occasione del San Diego Comic Con. In molti hanno speculato che il film possa uscire ad ottobre 2018, anno in cui la major americana presenta uno slot libero per la sua già folta lista di pellicole targate DC Comics.
Stando a quanto riportato da Jeff Bewkes, però, in occasione della venticinquesima Annual Goldman Sachs Communacopia Conference, il film potrebbe uscire tra circa 18 mesi. Queste le sue dichiarazioni: "Ben ha annunciato un nuovo film dedicato a Batman che scriverà, dirigerà e nel quale sarà il protagonista. Penso possa uscire tra un anno e mezzo".
[Leggi anche: Ben Affleck rivela Deathstroke in un video su Twitter]
Dopo aver appreso la presenza di un gruppo bello nutrito di supereroi nella attesa Justice League, con in testa Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) e Wonder Woman (Gal Gadot), ai quali si sono aggiunti Aquaman (Jason Momoa), The Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), e in più la presenza di Amy Adams (Lois Laine), Willem Dafoe (Vulko), J.K. Simmons (Gordon), Amber Heard (Mera), un video da parte di Ben Affleck dal set del film in produzione ci informa della presenza di un nuovo personaggio della DC Comics: si tratta di Deathstroke.
In molti hanno ipotizzato che il celebre mercenario possa essere la nemesi ufficiale della nuova pellicola ed avere un breve cameo in Justice League. Ricordiamo che quest'ultima pellicola uscirà il prossimo anno e sarà divisa in due parti dato lo spessore del materiale da raccontare.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box