L'attore Hugh Jackman ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una foto che svelerebbe un frammento delle ambientazioni di "Logan", il nuovo film spin-off che lo vedrà tornare nei panni di Wolverine, l'eroe mutante dell'universo Marvel
L’attesa per il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al supereroe mutante Wolverine non è ancora finita, si dovrà infatti attendere fino a marzo 2017 per il suo debutto nelle sale, ma già sappiamo che si tratterà di uno dei film sugli X-Men in assoluto più oscuri, ambientato in un futuro cupo in cui la vita per i mutanti è diventata sempre più dura.
Vediamo un esempio delle sue tetre ambientazioni in questa foto di una fonderia distrutta, pubblicata dall'attore protagonista Hugh Jackman tramite il suo account Twitter:
L’atmosfera trasmessa dalle immagini finora trapelate e il rating attribuito alla pellicola in lavorazione (R, ovvero vietato a minori di 17 anni non accompagnati) fanno pensare ad un’avventura probabilmente più intensa e impegnativa rispetto alle precedenti esperienze cinematografiche con gli eroi mutanti.
[Leggi anche: Jennifer Lawrence: torno negli X-Men solo con Michael Fassbender e James McAvoy]
Ambientato nell’anno 2024, il film mantiene continuità con i precedenti episodi della saga spin-off, mostrandoci un mondo in cui buona parte degli eroi Marvel è morta. La pellicola adatterà anche elementi dalla storia a fumetti Vecchio Logan del 2008, ambientata in un universo alternativo in cui i supercriminali hanno sconfitto i supereroi e conquistato l’America.
Wolverine si troverà ad affrontare la graduale scomparsa dei suoi poteri e una misteriosa organizzazione che rapisce i giovani mutanti, i quali sono sempre meno a causa di un calo delle nascite nella popolazione con gene-X. Inoltre incontrerà finalmente la sua giovane clone X-23, caratterizzata da due lame estraibili su ogni mano, invece che tre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box