In data odierna è stato confermato che "Spectral", pellicola sci-fi prodotta dalla major americana Legendary Pictures, approderà direttamente su Netflix a partire dal 9 dicembre. Ecco tutti i dettagli
Spectral, pellicola prodotta da Legendary Pictures, non approderà più al cinema ma sarà distribuita direttamente sulla piattaforma online di Netflix, a partire dal prossimo 9 dicembre. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 12 agosto scorso ma, evidentemente, i piani della major americana sono cambiati in corso d'opera.
Spectral, diretto da Nic Mathieu, vede nel cast James Badge Dale, Emily Mortimer e Bruce Greenwood, è stato descritto come una sorta di Black Hawk Down al soprannaturale, dal momento che la trama ruota attorno a un brillante scienziato della DARPA e a un team specializzato di Delta Force, assoldati per sconfiggere dei fantasmi in una città devastata dalla guerra.
A curare la colonna sonora ci ha pensato Junkie XL (Deadpool, Batman v Superman), mentre gli effetti visivi sono stati realizzati dalla Weta Digital di Peter Jackson. Il film sarebbe dovuto uscire in 3D e le premesse erano positive ma, a quanto pare, la Legendary ha deciso di non ritenerlo un progetto commercialmente valido, data anche la mancanza di attori di grosso calibro.
Questa la sinossi ufficiale di Spectral: Un brillante scienziato della DARPA si imbarca in una pericolosissima missione insieme a un team di Delta Force nello scenario di una città devastata dalla guerra, dove misteriosi aggressori denominati Spectral stanno causando inspiegabili morti nella popolazione civile.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box