Sono in vendita due pezzi di storia del cinema, e più nello specifico dei cinecomics. Entro il 26 gennaio sarà infatti possibile acquistare all'asta il costume di Superman indossato da Christopher Reeve e quello di Batman indossato da Michael Keaton
La casa di aste Nate D Sandler Auctions ha da poco messo in vendita due pezzi di storia del cinema, e più nello specifico dei cinecomics. Entro il 26 gennaio sarà infatti possibile acquistare il costume di Superman indossato da Christopher Reeve nell’omonimo film del 1978 e quello di Batman indossato da Michael Keaton in Batman – Il ritorno, diretto da Tim Burton del 1992.
I prezzi di partenza sono al momento fissati a 35mila dollari per il costume dell’uomo pipistrello e 40mila per quello dell'eroe di Krypton, ma è probabile che nei prossimi giorni le somme cresceranno a dismisura, come è già successo di recente per altri cimeli cinematografici.
Secondo quanto riportato nella scheda dei prodotti, Il costume di Superman “è stato usato nelle scene di volo ed è stato dotato di due fori ai lati per fissare l'imbracatura necessaria”, mentre per quanto riguarda Batman “le parti originali indossate nel film sono il cappuccio, il mantello e la tuta. I guanti, la cintura, le spalline e le scarpe sono repliche realizzate per la mostra”.
Quanto saranno disposti a spendere i fan per aggiudicarsi questi due preziosi cimeli?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box