L’ex compagna Tasya van Ree ha difeso l’attrice che di recente a sua volta ha accusato l’ex marito Johnny Depp
Alla telenovela sul divorzio tra Johnny Depp ed Amber Heard – i quali sono finiti in tribunale dopo che lei l’ha accusato di violenza domestica – si aggiungono, giorno dopo giorno, sempre più particolari.
Stiamo, infatti, assistendo all’entrata in scena di un terzo personaggio che rende ancora più teatrale e discussa la vicenda. Si tratta di Tasya van Ree, ex fidanzata della Heard, la quale ha preso voce in capitolo per difenderla proprio dalle stesse accuse che l’attrice ha rivolto a Depp. Era infatti il 2009 quando la stessa Amber Heard è stata arrestata per violenza domestica nei confronti della compagna con cui conviveva, la stessa che però oggi minimizza e la difende.
Secondo Tasya van Ree si trattò di un grande fraintendimento e di un episodio che alcuni organi di stampa vollero enfatizzare sia per creare notizia che per andare contro la loro omosessualità. Le accuse potrebbero quindi essere il frutto di comportamenti omofobi visto che la polizia all’epoca rilasciò la ragazza poche ore dopo l’arresto. Nonostante le liti plateali (quella che causò l’arresto si tenne nella hall dell’aeroporto di Seattle), le due sembrano essere rimaste in buoni rapporti e la van Ree ha quindi scelto di difendere l’ex fidanzata. Da quando quest’ultima ha accusato l’attore de I pirati dei Caraibi si è alzato un immenso polverone, un coro di voci che fanno a gara a schierarsi da una parte o dall’altra. Molti infatti sostengono che la donna sia soltanto una manipolatrice interessata al portafoglio di Depp il quale – secondo alcuni amici - non avrebbe mai avuto comportamenti violenti nei confronti della partner.
[Leggi anche: Johnny Depp accusato di violenza domestica dalla moglie Amber Heard]
“Amber è una donna brillante e bellissima, gode del mio massimo rispetto. Abbiamo condiviso cinque anni meravigliosi insieme” ha dichiarato la van Ree, ma si tratta solo di un capitolo di una lunga storia in cui distinguere il vero sarà sempre più difficile.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box