Stima a Brad Pitt, che ha soccorso una povera bambina schiacciata dalla folla accorsa a vedere le riprese del suo nuovo film, "Allied" di Robert Zemeckis. Qui il video dell'accaduto
Brad Pitt sta attualmente girando uno dei film più attesi della prossima stagione: Allied di Robert Zemeckis, dove vestirà i panni di una spia franco-canadese che finirà per innamorarsi di un'agente francese col volto di Marion Cotillard. Le riprese della pellicola si stanno attualmente svolgendo presso le Isole Canarie in Spagna. Proprio qui, è successo una cosa che ha fatto guadagnare ulteriori punti a Pitt.
Il nostro, infatti, stava allegramente salutando l'orda di fan accorsi a vederlo lavorare. Il nostro si avvicina, ma nota una cosa insolita: una bambina piangente in quanto schiacciata dalla folla accecata! Il divo interpella immediatamente la sicurezza, e fa tirare fuori la piccolina dal recinto prima che gli altri le fracassino letteralmente le ossa. La bimba continua a piangere addolorata, Brad, premurosissimo, la accarezza con fare tenero e la affida poi agli addetti del soccorso, prima di andarsene via.
Insomma, magari un gesto piccolino, ma che di certo è riuscito a evitare che una giovanissima spettatrice si facesse ulteriormente male. Se Pitt non fosse intervenuto, in pratica, poteva decisamente finire molto peggio! E fa davvero strano (e onore) che lui sia l'unico che si sia accorto della piccina, dato che tutti gli altri sembravano troppo occupati a urlare “BRADDD!!!” per notarla.
[Leggi anche: Brad Pitt e Marion Cotillard nel prossimo dramma di Robert Zemeckis]
Le riprese di Allied proseguiranno ancora per un pochino. Poi, tempo di montarlo e sarà nelle sale statunitensi a partire dal 23 novembre. L'anteprima mondiale? Prevediamo possa essere al Festival di New York a ottobre. In attesa, qui il video di Pitt alle prese con la bimba:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box