Ritratto di Simone Malacarne
Autore Simone Malacarne :: 22 Dicembre 2015

In attesa dell'uscita italiana di "Joy", Jennifer Lawrence ci rivela che David O. Russell è già al lavoro su una nuova pellicola, dove lei vestirà niente di meno che i panni della mamma di Robert De Niro!!

Jennifer Lawrence e Robert De Niro

Tra i legami più forti e riusciti attualmente presenti a Hollywood, figura sicuramente quello tra David O. Russell e la sua musa, la sempre brillante, bellissima e talentuosissima Jennifer Lawrence. Eppure, le collaborazioni fra i due non sono mai state prive di critiche e controversie, in particolare legate all'età della Lawrence, che sul grande schermo interpreta spesso dei personaggi più grandi di lei.

In Il lato positivo aveva solo 22 anni, eppure vestiva i panni di una donna che doveva essere almeno sulla trentina. La cosa si è poi ripetuta con American Hustle – L'apparenza inganna, ma nell'ultimo Joy (in uscita nelle sale italiane verso fine gennaio), O. Russell è andato anche oltre, dando a JLaw il ruolo di una quarantenne. 

Le varie controversie non hanno ovviamente fermato il duo, e basti pensare che con Il lato positivo la nostra ha conquistato l'Oscar come Miglior Attrice, mentre con Joy ha già ottenuto la candidatura ai Golden Globe. Così, il cineasta è deciso a travalicare ancor di più i confini, sfidando ancora una volta i detrattori. Secondo la Lawrence, l'uomo sarebbe già al lavoro su una nuova pellicola, e l'intenzione sarebbe quella di farle interpretare, pensate un po', niente di meno che la parte della mamma di Robert De Niro!!!

Una cosa, questa, assolutamente mistica, considerando che attualmente, De Niro ha la bellezza di 72 anni, mentre la Lawrence ne ha solamente 25. Come diavolo farà a vestire i panni di sua madre? Con una super dose di make-up? Con delle protesi facciali d'invecchiamento come è usanza in ambito hollywoodiano? Di certo, sarebbe comunque un'operazione eccitante da seguire, e la curiosità è chiaramente tanta.

[Leggi anche: Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro nel trailer di "Joy"]

Prima di questa nuova reunion con O. Russell, ricordiamo che l'attrice sarà prima in X-Men: Apocalisse di Bryan Singer. Poi, toccherà a Passengers di Morten Tyldum, sci-fi romantico in cui affiancherà l'altrettanto lanciatissimo Chris Pratt. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box