Che Cameron Diaz sia una delle attrici più belle e sexy del panorama non è un parare, bensì una constatazione oggettiva. Numerose sono le scene bollenti che ci ha regalato nel corso della sua carriera: qui le nostre preferite
Che Cameron Diaz sia una delle attrici più belle e sexy del panorama non è un parere, bensì una constatazione oggettiva. Numerose sono le scene bollenti che ci ha regalato nel corso della sua carriera, e sceglierne le migliori non può che provocare un certo imbarazzo.
Eppure, sulla prima posizione non abbiamo assolutamente dubbi: nel 2013 la nostra s'inserisce nel ricco ensemble di The Counselor, film di Ridley Scott. In squadra ci sono anche Michael Fassbender, Penelope Cruz e Brad Pitt, ma a rubare la scena è proprio la nostra, che ci regala una bollente sequenza ad alto tasso erotico in compagnia di... un'automobile. Insomma: vedere per credere!
Che dire poi di Charlie's Angels – Più che mai di McG? Ok, il film non è un granché, ma forse merita almeno una visione anche solo per la scena di striptease con la raggiante bionda: immaginatela un po', incantevole con costumino discinto e scintillante, mentre vi guarda ammiccante tra le bollicine: assoluto infarto!
Ancora: in Bad Teacher – Una cattiva maestra di Jake Kasdan, la Diaz si cimenta invece in un car wash da far impallidire anche i video più espliciti dei cantanti rap, tra movimenti sensualissimi e le immancabili allusioni con il tubo dell'acqua. Gli spettatori? Tutti svenuti, chi più e chi meno.
[Leggi anche: Divi hollywoodiani che hanno iniziato nel porno]
Infine, per qualcosa di un po' più soft, ecco Tutti pazzi per Mary, girato dai fratelli Farrelly nel 1998. E stavolta, la sensualità è meno esplicita e sboccata: il personaggio interpretato dalla Diaz è la tipica gnocca della porta accanto, e quale scena più sottilmente sexy se non quella di Matt Dillon che la spia attraverso una finestra mentre gironzola per la sua stanza in intimo?
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box