La recente morte di Abraham e Glenn ha messo tutti in guardia per questa settima stagione, ma secondo quanto rivelato di recente, almeno per due dei personaggi principali possiamo forse tirare un sospiro di sollievo
Quando si tratta di mettere i fan di fronte alla morte dei loro protagonisti preferiti, lo show di AMC The Walking Dead non si è mai fatto alcuno scrupolo, arrivando a togliere di scena personaggi insospettabili e molto spesso controversi, come bambini o donne incinte. La recente morte di Abraham e Glenn ha messo tutti in guardia per questa settima stagione, ma almeno per due dei personaggi principali possiamo forse tirare un sospiro di sollievo, perché è stato recentemente rivelato che Andrew Lincoln e Norman Reedus hanno rinnovato i loro contratti per l’ottava stagione di The Walking Dead. Questa notizia lascerebbe intendere che sia Daryl che Rick saranno al sicuro almeno per un po' nello show.
Entrambi sono considerati tra i personaggi più amati dal pubblico, ma mentre sembra piuttosto ovvio che avremo modo di vedere Rick ancora a lungo, non potevamo certo dire lo stesso di Daryl, specialmente considerando la sua attuale situazione nella serie, che lo mette in pericolo più di qualsiasi altro personaggio.
Quindi se siete suoi fan per adesso potete tranquillizzarvi e dormire sonni tranquilli, perché la spietata Lucille al momento non ha sete del suo sangue.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box