Durante una recente intervista, al produttore esecutivo di "The Walking Dead", Greg Nicotero, è stata rivolta una domanda riguardo una potenziale relazione amorosa tra Daryl e Jesus. È plausibile?
Intervistato durante il Walker Stalker Cruise 2017, il produttore esecutivo di The Walking Dead, Greg Nicotero, si è ritrovato a rispondere ad una domanda riguardo una potenziale relazione amorosa tra due personaggi che i fan da tempo vorrebbero vedere insieme: Daryl e Jesus.
Tutto è iniziato dopo le dichiarazioni dell’attore Tom Payne - che nello show interpreta Jesus - il quale aveva annunciato che probabilmente sarà presto rivelata l’omosessualità del suo personaggio. Da quel momento nel web in molti hanno iniziato a chiedersi se esista la possibilità che il suo destino sentimentale possa incrociarsi con quello di Daryl, il cui orientamento sessuale è tutt’ora ignoto.
Interrogato riguardo questa ipotetica relazione, tuttavia, Nicotero ha immediatamente negato che una cosa del genere possa accadere:
“No! Se potessi metterei un centinaio di punti esclamativi dopo questa mia risposta. Assolutamente no. No. No.”
Pare quindi che non ci siano possibilità per la coppia tanto voluta dai fan, e probabilmente ci sarà ancora da aspettare prima di vedere Daryl insieme a qualche altro personaggio dello show, ma prima o poi questo momento arriverà, almeno secondo quanto dichiarato dallo stesso Norman Reedus, il quale ha rivelato che esistono già dei personaggi con cui Daryl ha una “particolare connessione”, ed è quindi possibile che prima o poi sbocci l’amore. Che si tratti di Carol?
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box