Il famoso romanzo fantasy sci-fi di Peter V. Brett - che ha dato inizio alla saga "Demon Cycle" - sarà portato sul grande schermo da Spike Seldin e Hans Futterman con la loro New Harlem. Lo stesso Brett si occuperà della sceneggiatura
Secondo quanto riportato da Variety, la New Harlem di Spike Seldin e Hans Futterman avrebbe acquisito i diritti cinematografici per The Warded Man, il romanzo di Peter V. Brett a metà tra sci-fi e fantasy che ha dato inizio alla famosa serie Demon Cycle.
Lo stesso Brett lavorerà alla sceneggiatura del film, che racconterà di un distante futuro in cui la sopravvivenza dell'umanità è appesa a un filo a causa di terrificanti demoni, che la divorano con i loro poteri soprannaturali intrisi d'odio. Ma dal deserto emergerà un uomo con il corpo tatuato dai segni delle battaglie perdute, che insegnerà agli uomini come salvarsi dall'estinzione.
[Leggi anche: "Final Fantasy XV": L'art director della celebre saga lascia ufficialmente Square Enix]
"Questo è un grande franchise action, con un eroe complesso e oscuro al suo centro" ha dichiarato Seldin, seguito da Futterman che ha aggiunto: "Peter V. Brett ha fornito uno sguardo fresco e nuovo al futuro dell'umanità, e si è subito dimostrato uno dei più grandi talenti emergenti all'interno del genere sci-fi/fantasy"
Ricordiamo che The Warded Man ha avuto un enorme successo di pubblico, tanto da essere pubblicato in 25 lingue, tra cui l'italiano. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi per l'adattamento cinematografico.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box