Studenti distratti che evocano un essere demoniaco pronto a trucidare chiunque parli o pensi a lui: dai produttori di "Oculus", eccovi il trailer del nuovo horror "The Bye Bye Man"
“Più pensi a lui, e più esso diventa letale”, recita la tagline di Bye Bye Man, nuovo film horror realizzato dai medesimi produttori di Oculus e The Strangers. Al centro della narrazione, l'immancabile gruppo di studenti che scoprirà l'esistenza di una macabra e pericolosissima creatura, il Bye Bye Man del titolo, ovvero un antico demone pronto a trucidare chiunque parli o pensi a lui.
A dirigere l'operazione è la Stacy Title di Il diavolo dentro e Hood of Horror, mentre nel cast, oltre ai giovani e sconosciuti Douglas Smith, Lucien Laviscount e Doug Jones, troviamo anche Carrie-Ann Moss e l'insospettabile veterana Faye Dunaway, ex musa di autori del calibro di Roman Polanski e Arthur Penn.
[Leggi anche: I 10 migliori film horror dal 2000 a oggi secondo British Film Institute]
The Bye Bye Man uscirà nelle sale statunitensi il 13 gennaio del 2017; ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda un distributore nostrano. In attesa, possiamo intanto goderci il suo primo trailer fresco di pubblicazione: buona visione, e che la paura sia con voi!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box