Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 3 Ottobre 2016

Cresce l'attesa per "Doctor Strange", prossima pellicola Marvel che vedrà Benedict Cumberbatch nei panni del celebre stregone dei fumetti. Il nuovo spot, pubblicato in data odierna, mostra l'iconica Cappa della Levitazione prendere vita

Doctor Strange

In data odierna la Marvel ha pubblicato un nuovo spot televisivo dell'attesissimo Doctor Strange, che mostra l'iconico mantello, noto come la Cappa della Levitazione, prendere vita come un vero e proprio personaggio senziente. L'uscita della pellicola, in Italia, è fissata per il prossimo 26 ottobre.

Il film, prodotto da Kevin Faige, capo del MCU, e diretto da Scott Derrickson, vedrà nel cast Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton.   

[Leggi anche: Benedict Cumberbatch tenterà di assassinare Hitler nel nuovo adattamento di Rogue Male]

I produttori esecutivi saranno Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee.

Questa la sinossi della pellicola: Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box