Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 10 Ottobre 2016

L’elmo di Iron Man, il martello di Thor e lo scudo di Captain America sono i protagonisti dell'ultimo spot televisivo dedicato a "Doctor Strange". Riferimenti che potrebbero anticipare una loro comparsa nel film?

Doctor Strange

Manca davvero poco al 26 ottobre, data in cui debutterà finalmente nelle sale Doctor Strange, il nuovo film prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Pictures che ci darà l'opportunità di vedere sul grande schermo il magico universo dell'ex neurochirurgo più amato dei fumetti. Più volte si è parlato di una possibile apparizione - all'interno del lungometraggio - di alcuni membri degli Avengers, che però non è mai stata confermata o smentita in alcun modo, lasciando una certa suspense per i fan più accaniti del mago.

A giudicare dal nuovo spot TV sembrerebbe però che questa possibilità sia stata davvero presa in considerazione dagli autori, che hanno inserito chiaramente nel filmato alcuni riferimenti ai vendicatori del mondo Marvel, come l’elmo di Iron Man, il martello di Thor e lo scudo di Captain America; non è quindi da escludere una loro ipotetica apparizione anche nel film. Di certo sappiamo, come confermato da Benedict Cumberbatch - l'attore protagonista - che vedremo Strange anche in Avengers: Infinity Wars.

[Leggi anche: Ecco i nuovi motion poster di "Doctor Strange"]

Il film seguirà le vicende di Doctor Strange, un personaggio che nell’omonimo fumetto acquisisce poteri mistici e diviene un protettore della Terra da minacce occulte. La pellicola esplorerà i concetti di magia e realtà alternative, mostrandoci le capacità per cui lo “Stregone Supremo” è così famoso e temuto dai nemici.

Ecco il nuovo spot TV:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista