Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 21 Novembre 2016

Online un nuovo trailer di "Railroad Tigers", avventurosa pellicola dal piglio western che vanta per protagonista il grande Jackie Chan

Railroad Tigers

Che Jackie Chan sia un'autentica leggenda del cinema internazionale è una cosa di cui si è accorta persino l'Academy, che gli ha recentemente conferito un meritatissimo Oscar alla Carriera. 

E d'altronde, se c'è un artista che non ha mai smesso di lavorare in tutti questi decenni, quello è proprio Jackie, che attualmente vanta ben 135 credits accumulati dal 1962. Tra i suoi prossimi film, ecco ad esempio Railroad Tigers, avventurosa pellicola dal piglio western che vedrà l'attore nei panni di un semplice uomo che nel 1941, guidò una piccola rivolta contro gli invasori giapponesi. 

Il film uscirà nelle sale cinesi il 31 dicembre, vantando un regista come Ding Sheng (Little Big Soldier, Saving Mr Wu) e un cast che comprende anche Kai Wang, Darren Wang, Hiyoruki Ikeuchi, Fan Xu e Zitao Huang. 

Chissà se l'opera possa arrivare anche nei cinema nostrani, prima o poi? In attesa, qui il suo nuovo trailer fresco fresco di pubblicazione:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box