Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Novembre 2015

Online il nuovo trailer di "Kung Fu Panda 3", atteso sequel targato Dreamworks che arriverà nelle sale italiane il 17 marzo 2016. A dirigere l'operazione, Alessandro Carloni e Jennifer Yuh

Kung Fu Panda 3

Gioiscano i bambini, che uno dei loro eroi più amati del grande schermo sta per tornare. Ovviamente, stiamo parlando di Po, il mitico protagonista di Kung Fu Panda, saga giunta ormai al suo terzo capitolo, il quale uscirà nelle sale italiane il 17 marzo 2016. 

Stavolta, il nostro sarà accompagnato da suo padre (ricomparso dopo molto tempo), che lo porterà in un inesplorato paradiso per incontrare dei nuovi deliranti personaggi. Dall'altra parte, però, abbiamo anche un temibile villain, il cattivone soprannaturale Kai, che sta praticamente battendo tutti i maestri di kung fu sparsi per la Cina. Per difendersi, Po dovrà addirittura allenare un intero villaggio, in modo da fondare un'autentica gang di animali combattenti!

Sfavillante è, chiaramente, la squadra di doppiatori radunata per la versione originale, che comprende, tra gli altri: Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre), Dustin Hoffman (Shifu), Jackie Chan (Scimmia), Seth Rogen (Mantide), Lucy Liu (Vipera), David Cross (Gru), James Hong (Mr. Pu), Bryan Cranston (Lì), Kate Hudson (Mei Mei), e J. K. Simmons (Kai). Peccato che per quanto riguarda l'Italia, dovremo invece accontentarci di Fabio Volo!

[Leggi anche: Ecco i candidati come Miglior Film D'Animazione agli European Film Awards 2015]

A dirigere la pellicola sono Alessandro Carloni e Jennifer Yuh, due tra gli animatori più amati della Dreamworks, già precedentemente nella crew di opere come Madagascar, Spirit – Cavallo selvaggio, Dragon Trainer, I Croods, e Shark Tale. Riuscirà questa terza installazione ad avere il medesimo successo dei suoi predecessori? Di certo non sarà un'impresa facile, dato che il primo Kung Fu Panda guadagnò oltre 630 milioni di dollari in tutto il mondo; un bottino, questo, poi eguagliato dal sequel. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box