Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 19 Febbraio 2016

La Marvel ha pubblicato la prima immagine promozionale del secondo capitolo della saga che arriverà nelle sale il 27 aprile 2017

Guardiani della Galassia vol.2

Assicuratevi che il vostro vecchio walkman abbia le batterie cariche perché ormai è più che ufficiale, è realtà: i Guardiani della Galassia sono tornati. A darne la notizia non sono solo i tweet e le foto postate online dal regista, ma anche la pubblicazione da parte della Marvel di una prima immagine promozionale. Cinque sagome illuminate da un fascio di luce, è facile riconoscere i personaggi della banda originale formata da Peter (Chris Pratt), il procione Rocket (nella versione originale con la voce di Bradley Cooper), Groot la creatura con le sembianze d’albero (con la voce di Vin Diesel), l’affascinante Gamora (Zoe Saldana) e Drax il vendicatore (Dave Bautista).  

La produzione ha confermato che gli attori protagonisti saranno gli stessi anche nel sequel, certo è che un’immagine teaser in cui non si riconosce nessun volto fa intuire che forse qualche sorpresa ci aspetta. Alla regia è stato confermato James Gunn, il quale è stato anche sceneggiatore del primo Guardiani della Galassia e di altri titoli come Scooby-Doo e L’alba dei morti viventi.

Alcune nuove entrate nel cast, come  Kurt Russell (Miracle, The hateful eight) e Pom Klementieff (Oldboy), si conoscono ormai da mesi, mentre altre sono state di recente rese note dalla casa di produzione ora proprietà della Disney. In Guardiani della Galassia vol. 2 infatti ci saranno anche Chris Sullivan – da poco visto nell’eccezionale serie The Knick di Soderbergh – ed  Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby). Nonostante la vaghezza dell’immagine promozionale è sicuramente una gioia per i fan di quella che si prospetta essere un'ennesima saga, vedere la sagoma del piccolo Groot. Lui che proprio verso la fine del primo capitolo si vedeva rinascere da un rametto.

[Leggi anche: Matthew McConaughey rinuncia al ruolo in "Guardiani della galassia vol. 2"]

Purtroppo però gli appassionati dovranno attendere ancora un po’, il film infatti sarà nelle sale dal 27 aprile 2017, mentre l’uscita americana è prevista per il 5 maggio dello stesso anno.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box