Pubblicato un nuovo video gameplay dell'attesissimo "The Last Guardian", titolo prodotto in esclusiva per la console di casa Sony. Ecco tutti i dettagli
Manca ormai pochissimo all'uscita di The Last Guardian, attesissimo titolo sviluppato in esclusiva per PS4 ed annunciato ben 10 anni fa. Nel corso di un live stream, Sony ha mostrato un nuovo, spettacolare, video gameplay della durata di nove minuti. A presentare il filmato è stato proprio Shuehi Yoshida, boss del colosso nipponico, che ha sottolineato la maestosità artistica e le ambientazioni di gioco.
La trama di The Last Guardian segue la storia di un giovane ragazzo in fuga da quello che sembra un gigantesco castello in rovina situato nella conca di una montagna, da cui sembra esservi stato imprigionato da qualcuno. L'avventura è incentrata sul legame tra il ragazzo e un' enorme creatura simile ad un grifone di nome Trico.
Inizialmente Trico è incatenato ed ha lance e frecce conficcate nel corpo. Dopo la sua liberazione sarà inizialmente ostile verso il ragazzo, ma durante il corso del gioco, tra i due si svilupperà un grande legame reciproco.
I due cercheranno quindi di evadere insieme dal castello in rovina, superando ostacoli rappresentati dalla stessa pericolante struttura e fuggendo da dei soldati in armatura, probabilmente gli stessi che hanno imprigionato Trico. Vi ricordiamo che The Last Guardian uscirà in esclusiva su PS4 il prossimo 7 dicembre.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box