Il 30 settembre sarà disponibile su Netflix la nuova serie "Luke Cage", basata sulle vicende dell'eroe dalla pelle indistruttibile dei fumetti Marvel. Ecco la nuova clip, che mostra un Mike Colter impassibile di fronte a pugni e proiettili
Netflix ha appena rivelato una nuova clip di Luke Cage, la serie targata Marvel che sarà interamente disponibile sulla piattaforma streaming di Los Gatos dal 30 settembre 2016.
Mike Colter vestirà i panni di Luke, un detenuto che in cambio della libertà accetta di sottoporsi ad un esperimento medico sulla rigenerazione delle cellule umane. Un secondino razzista tenta però di sabotare la procedura del test per causare la morte del giovane, che al contrario si ritroverà ad avere una pelle indistruttibile e una forza smisurata. Dopo essere evaso di prigione Luke cercherà in tutti i modi di ricostruirsi una vita a Harlem, la sua città natale, ma ben presto sarà chiamato a combattere una battaglia che lo porterà a confrontarsi con un passato di criminalità che ormai credeva di aver seppellito per sempre.
[Leggi anche: Netflix è pronta a sviluppare la serie Marvel "The Punisher"]
Lo show è stato ideato, scritto e prodotto da Cheo Hodari Coker, e vedrà nel cast - al fianco di Mike Colter - anche Simone Missick nei panni di Misty Knight, Frank Whaley come Rafael Scarfe, Mahershala Ali che sarà Cottonmouth, Theo Rossi nel ruolo di Shades, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard e Rosario Dawson, che tornerà ad interpretare il personaggio di Claire Temple.
Ecco You Want Some, la nuova clip di Luke Cage:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box