Secondo quanto riportato da Deadline, Mel Gibson e John Lithgow potrebbero entrare a far parte del cast del nuovo capitolo di "Daddy’s Home", la fortunata commedia del 2015 con Will Ferrell e Mark Wahlberg
Secondo quanto riportato da Deadline, Mel Gibson e John Lithgow potrebbero entrare a far parte del cast del nuovo capitolo di Daddy’s Home, la fortunata commedia del 2015 con Will Ferrell e Mark Wahlberg.
Alla regia tornerà Sean Anders, il quale si occuperà anche della sceneggiatura insieme a John Morris.
Non sono ancora del tutto chiari i ruoli dei due attori, ma secondo le prime indiscrezioni è probabile che interpreteranno i padri dei due protagonisti Brad Whitaker e Dusty Mayron, i personaggi di Will Ferrell e Mark Wahlberg.
Ricordiamo che il primo capitolo di Daddy's Home aveva come protagonista un uomo intenzionato a diventare un ottimo padre per i due figli della moglie, senza però aver prima fatto i conti con la presenza del padre biologico, con cui dovrà continuamente lottare per il loro affetto.
Il film dovrebbe fare il suo debutto nelle sale americane il 10 novembre 2017. Sarà confermata la presenza dei due attori?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box