Marion Cotillard si ritrova, per la terza volta, a collaborare con il regista francese Guillaume Canet in una nuova pellicola intitolata "Rock'n Roll". Scoprite con noi tutti i dettagli
In data odierna è stato pubblicato il trailer ufficiale di Rock'n Roll, la nuova pellicola scritta e diretta dal regista francese Guillaume Canet. Quest'ultimo, inoltre, sarà anche il protagonista assieme alla bellissima Marion Cotillard, con la quale ha già lavorato in passato in Piccole bugie tra amici e Blood Ties - Legami di sangue.
Si tratta di una sottile commedia con elementi metacinematografici in cui i due attori interpretano se stessi. Il regista, alla "veneranda" età di 43 anni, si trova a dover rivalutare la sua vita, non più considerata "rock" come un tempo. Nel cast troviamo anche Gilles Lellouche, Philippe Lefebvre, Camille Rowe, Kev Adams, Ben Foster, Maxime Nucci, Yarol Poupaud, Alain Attal, Yvan Attal, and Laëticia Hallyday.
L'uscita della pellicola è prevista, in Francia, per il prossimo 15 febbraio e non ci sono, almeno per il momento, piani per una distribuzione americana. Questa la sinossi ufficiale di Rock'n Roll: Guillaume Canet, 43 anni, è nel pieno della sua vita, ha tutto quello che può renderlo felice… Durante le riprese, una bella commediante di vent’anni gli dice che non è più un tipo ‘Rock’ e che dovrebbe smettere di girare film. Decide di dimostrarle il contrario con l’aiuto di sua moglie Marion Cotillard.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box