Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 1 Novembre 2015

In attesa del 16 dicembre - data di uscita al cinema di "Star Wars: Il risveglio della forza" ecco sei scatti che anticipano il settimo capitolo della saga

Star Wars

Se ne parla da praticamente un decennio, più o meno da quando nel 2005 nelle sale usciva Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, l’ultimo capitolo della trilogia prequel. Adesso però manca davvero poco al fatidico 16 dicembre quando nei cinema italiani arriverà il settimo capitolo della saga, Star Wars: Il risveglio della Forza.

I fan – e la parola in questo caso non è casuale, non è usata al posto di un più neutrale “gli spettatori” -  sono ancora euforici per il trailer finale uscito la settimana scorsa, l’attesa ovviamente è alle stelle e i biglietti venduti in Italia in una settimana sono già 50000.

Il passo successivo sarà probabilmente la pubblicazione, da parte di Walt Disney e Lucasfilm, di ulteriori clip, ma nel frattempo il sito Stitch Kingdom.com ha svelato sei foto tratte dal film che ci permettono di guardare più da vicino i nuovi eroi della saga. Ecco quindi C-3PO e il suo misterioso braccio rosso, Rey (Daisy Ridley), Poe Dameron – interpretato da Oscar Isaac – e Finn (John Boyega). Nonostante manchi poco meno di due mesi all’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza, il mistero attorno ai personaggi è ancora grande, ad esempio poco si sa di Luke Skywalker.

Un altro enigma ruota attorno ai cognomi di Finn e Ray e  il regista si è pronunciato su tale argomento, pur mantenendo l’aura di mistero. J. J. Abrams ha infatti affermato che c’è un chiaro motivo per cui i due personaggi sono caratterizzati esclusivamente dal nome proprio e in molti quindi pensano che potrebbe trattarsi della progenie che ha dato origine ai personaggi della trilogia iniziale.

Una delle poche informazioni certe riguarda la durata del film: gli appassionati di Guerre Stellari sanno di poter stare “tranquilli” almeno per due ore e sedici minuti della loro vita futura. Vista la suspense tanto vale portare ancora un po’ di pazienza, gioire all’idea di dover aspettare un giorno preciso per andare al cinema come se fosse un evento speciale, più speciale ancora delle altre volte. Nel frattempo ci sono sei foto, consolatevi così.

Star Wars Il risveglio della forza - Trailer
Star Wars il risveglio della forza 1 Star Wars il risveglio della forza  2 Star Wars il risveglio della forza  3 Star Wars il risveglio della forza  4 Star Wars il risveglio della forza 5 Star Wars il risveglio della forza  6

Categorie generali: 

Facebook Comments Box