Cresce l'attesa attorno a "Transformers: The Last Knight", nuova pellicola dedicata alla celebre saga di robottoni e diretta, ancora una volta, da Michael Bay. Il trailer ufficiale, a quanto pare, è stato classificato ed è ormai imminente
Stando a quanto riportato in data odierna da numerosi siti americani, il trailer di Transformers: The Last Knight, nuova pellicola della celebre saga dedicata ai robottoni e diretta dal controverso regista Michael Bay, sarebbe ormai prossima al debutto. Il trailer sarebbe stato già classificato dalla Consumer Protection BC ed avrebbe una durata di 2 minuti e un secondo.
Sempre secondo queste voci, inoltre, il trailer è stato realizzato per essere distribuito nel formato IMAX ed è molto probabile che possa essere proiettato prima di qualche film che abbia lo stesso formato, per poi venir pubblicato online. Data l'uscita imminente del nuovo film della Warner Bros, Animali Fantastici e dove trovarli, che ricordiamo uscirà anche in IMAX, è molto probabile che il trailer possa venire accompagnato a quest'ultimo.
Tranformers: The Last Knight sarà diretto da Michael Bay e sceneggiato da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan. Nel cast ci saranno Mark Wahlberg, ancora una volta nelle vesti di protagonista, Josh Duhamel, Sir Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Laura Haddock, e Peter Cullen che presterà la voce ad Optimus Prime.
Al momento non sappiamo molto riguardo alla trama in quanto la produzione è stata molto attenta a far rimanere il tutto segreto. Sempre secondo le speculazioni uscite nei mesi scorsi, la storia di The Last Knight ruoterà interamente attorno a Optimus Prime alla ricerca di Cybertron, percorso lungo il quale scoprirà il colpevole della totale distruzione del suo pianeta natale. Cercherà di riportarlo così alla vita tramite un misterioso artefatto, a quanto pare legato a Merlino.
L'uscita nelle sale americane di Transformers: The Last Knight è prevista per l'estate del prossimo anno.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box