Realizzato dal fumettista della Marvel, Joe Queseda, arriva online un motion poster di "Iron Fist", il nuovo show sull'eroe Danny Rand che debutterà su Netflix il prossimo 17 marzo 2017
In occasione del New York Comic-Con la Marvel ha appena rilasciato su Twitter un nuovo motion poster dedicato ad Iron Fist, la serie TV che sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 marzo 2017.
Iron Fist sarà la quarta serie prodotta dalla Marvel in collaborazione con Netflix, che arriva subito dopo il debutto di Luke Cage, altro titolo di punta dell'universo di supereroi presente nella piattaforma streaming di Los Gatos.
[Leggi anche: "Marvel's Luke Cage" debutta su Netflix, ecco l'accattivante opening]
La serie seguirà le vicende di Danny Rand, un milionario che fa ritorno a New York dopo un lungo periodo trascorso sull'Himalaya ad allenarsi con i monaci. Rand tenterà di riconnettersi con il suo passato e con l'eredità della sua famiglia e - nel frattempo - combattere i criminali usando il kung-fu e la sua capacità di evocare una potenza impressionante.
Il protagonista sarà interpretato dalla star di Game of Thrones, Finn Jones, affiancato da Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup, Tom Pelphrey e Carrie-Anne Moss.
Ecco il nuovo motion poster, le cui illustrazioni sono state realizzate da Joe Queseda, fumettista ed ex Editor-in-Chief della Marvel:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box