Vi mostriamo l'opening di "Marvel's Luke Cage", la nuova serie TV di Netflix - scritta e prodotta da Cheo Hodari Coker - che vedrà Mike Colter nei panni di un giovane detenuto che a seguito di un esperimento si ritroverà ad avere una forza sovrumana
Su Netflix è disponibile da ieri la prima stagione di Marvel's Luke Cage, la nuova serie TV prodotta dal colosso di Los Gatos della quale vi avevamo parlato recentemente in occasione del rilascio della clip You want some, dove veniva mostrata tutta la forza sovrumana dell'eroe Marvel.
Vi ricordiamo che la serie - scritta e prodotta da Cheo Hodari Coker - racconterà le vicende di un detenuto che in cambio della libertà accetta di sottoporsi ad un esperimento medico sulla rigenerazione delle cellule umane. L'esperimento sarà sabotato, e Luke si ritroverà ad avere una pelle indistruttibile e una forza smisurata. Divenuto un fuggitivo, il giovane dovrà affrontare parecchi nemici ed il suo stesso passato tra i sobborghi di Harlem, la sua amata città natale.
[Leggi anche: Luke Cage, il nuovo trailer della serie Netflix]
Mike Colter interpreterà il protagonista Luke Cage, e al suo fianco vedremo anche Simone Missick, Frank Whaley, Mahershala Ali, Theo Rossi, Alfre Woodard e Rosario Dawson.
L'opening della serie si mostra da subito particolarmente accattivante, celebrando lo spirito della città di Harlem con immagini dalle tonalità molto calde e dall'aspetto underground, accompagnate da un graffiante tema musicale 60's che ben si sposa con tutto il resto.
Ecco il video:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box