Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 17 Giugno 2015

Attendendo l'uscita di "007 - Spectre", programmata per il prossimo 6 novembre, i fan possono prendere visione di uno speciale "dietro le quinte" del film, che mostra una parata per il Giorno dei Morti, antica celebrazione messicana

007 - Spectre

Direttamente dal backstage di Spectre, il nuovo capitolo firmato 007, ecco giungere una nuova featurette, un “dietro le quinte” proveniente dalle riprese che si stanno attualmente svolgendo in Messico. Le affascinanti immagini, che potete trovare a fondo pagina, mostrano quella che andrà a ricoprire il ruolo di sequenza di apertura del film.

In uscita il prossimo 6 novembre, il ventiquattresimo episodio della saga con protagonista l’agente segreto James Bond, vedrà alla regia Sam Mendes, mentre come protagonista Daniel Craig, che sarà affiancato da Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. Il nuovo capitolo della saga prevede anche l’inserimento di volti nuovi, quali Christoph Waltz nel ruolo di Oberhauser, Lea Seydoux nel ruolo di Madeleine Swann, Monica Bellucci nel ruolo di Lucia Sciarra, Dave Bautista nel ruolo di Mr. Hinx e Andrew Scott nel ruolo di Denbigh.

La trama ruota intorno all’oscuro passato dell’agente segreto che condurrà l'eroe della rete spionistica sulle tracce di una sinistra organizzazione. James Bond questa volta dovrà fare i conti con il suo passato per far luce sul presente e sulle conseguenze catastrofiche delle azioni compiute dall'organizzazione segreta che si cela dietro intrighi e pericolose avventure.

Dopo le riprese che avevano interessato la capitale nostrana, i fan possono avvicinarsi maggiormente al mito Bond ed alla sua nuova avventura prendendo visione di queste nuove immagini, che mostrano una parata per il Giorno dei Morti, tradizionale festa messicana il cui nome originale è Dia de los Muertos, una delle celebrazioni più sentite nella cultura popolare messicana che ritrova aspetti cristiani e li mescola con le più antiche tradizioni ereditate dalla cultura precolombiana. Sono 1500 le comparse che sfilano in queste scene, dando vita a magiche e psichedeliche coreografie, tra carri, teschi e maschere. Questa sarà la magica sequenza di apertura del film!

[Leggi anche: Quali sono le 5 migliori spie del grande cinema?]

Featurette Spectre

Categorie generali: 

Facebook Comments Box