Nonostante la settima stagione di "The Walking Dead" non sia riuscita ad accontentare proprio tutti, c'è stato un "personaggio" che ha messo d'accordo fan e detrattori: lo zombie gladiatore. Ecco i concept art realizzati dall'artista Norman Cabrera
Già lo sappiamo, la nuova stagione di The Walking Dead non è riuscita ad accontentare una parte dei fan, che in massa ha iniziato a considerare lo show ormai spento ed “impantanato” in vicende riempitive senza un vero e proprio scopo. Tuttavia c’è stato un “personaggio” nell’ultimo episodio in grado di lasciare un po’ tutti a bocca aperta e mettere d’accordo detrattori e fan di questa nuova stagione. Lui, lo zombie gladiatore:
Parliamoci seriamente, il walker munito di casco e spuntoni minacciosi è forse una delle cose più belle mai comparse in The Walking Dead, ed è così pesantemente influenzato dall’estetica post-apocalittica di film come Mad Max o videogiochi horror in stile Silent Hill o Resident Evil da far venire le lacrime agli occhi.
Se anche voi ne avete apprezzato l’estetica, potrà interessarvi dare uno sguardo ai bellissimi concept art realizzati dall’artista Norman Cabrera pubblicati direttamente sul profilo Instagram ufficiale di Greg Nicotero, creatore degli effetti speciali dello show. Di seguito trovate anche una foto del casco del gladiatore in fase di realizzazione:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box