In data odierna è stato pubblicato il nuovo trailer di Allied, pellicola diretta da Robert Zemeckis e con Brad Pitt e Marion Cotillard nelle vesti dei protagonisti. Scoprite tutti i dettagli
Paramount Pictures e New Regency hanno pubblicato, in data odierna, il nuovo trailer di Allied - Un'ombra nascosta, il thriller a sfondo bellico diretto da Robert Zemeckis (Premio Oscar per "Forrest Gump") con protagonisti Brad Pitt ("Bastardi senza gloria" e "World War Z") e Marion Cotillard (Premio Oscar per "La vie en rose").
Questa la sinossi della pellicola: Ambientato nel 1942. Una spia franco-canadese si innamora e sposa un'agente francese durante una missione pericolosa a Casablanca. Un giorno gli viene notificato che la moglie è probabilmente una spia nazista, inizia così ad indagare su di lei.
Nel cast di Allied troviamo anche Lizzy Caplan, Matthew Goode, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris e Marion Bailey. La sceneggiatura è a cura di Steven Knight e la produzione è a carico di Paramount Pictures. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 23 novembre prossimo mentre, il giorno successivo, in quelle italiane.
[Leggi anche: Brad Pitt e Angelina Jolie, raggiunto un accordo sulla custodia temporanea dei figli]
Il regista di Ritorno al Futuro torna a collaborare con la Paramount dopo ben 4 anni quando, nel 2012, uscì la pellicola con Denzel Washington, Flight. Quest'ultima gli valse moltissimi riconoscimenti e due nomination agli Oscar.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box