Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 27 Ottobre 2016

Il regista James Mangold ha voluto condividere con tutti una nuova foto ufficiale di Hugh Jackman nei panni di un Logan visibilmente scosso e ferito

Logan

Il regista James Mangold ha pubblicato una nuova foto di Hugh Jackman nei panni di un Logan visibilmente acciaccato dall'età che avanza e dalle ferite, nell'omonima pellicola a lui dedicata. Si tratta dell'ultima apparizione ufficiale del noto attore australiano nei panni del celebre X-Men della Marvel, ruolo che ricopre con longevità dal lontano 1999.

Nel cast della pellicola troviamo anche Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle. Si tratta del primo film della serie vietato ai minori ed uscirà il prossimo 3 marzo 2017.

Non sappiamo ancora molto sulla trama e le speculazioni che vedono Mr Sinister come villain principale della pellicola non sono ancora state confermate. Di certo ci saranno Pierce ed i suoi Reavers a cercare di mettere i bastoni tra le ruote al buon Logan. La bambina che compare nel trailer, inoltre, dovrebbe essere Laura aka X-23, il clone ufficiale di Wolverine al femminile.

La pellicola, infine, è liberamene ispirata alla celebre graphic novel scritta da Mark Millar, Old Man Logan.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista