Nel corso di una roundtable con i giornalisti di The Hollywood Reporter, Emma Stone ha parlato di "La La Land" e dell'impatto terapeutico che la commedia ha avuto sulla sua vita
Nel corso di una recente intervista con The Hollywood Reporter, tenutasi nella consueta tavola rotonda, la celebre attrice Emma Stone ha parlato della pellicola che l'ha vista impegnata con Ryan Gosling, La La Land, e di come la commedia abbia avuto un grande impatto su di lei. Ecco le sue dichiarazioni:
"La commedia mi ha aperto un mondo. Da piccola soffrivo di attacchi di panico e questa forma di intrattenimento mi ha aiutato a combattere le mie paure, guardando performance strepitose come quelle di John Candy e Steve Martin. Volevo da sempre recitare a teatro ma non ero una cantante né una ballerina provetta quindi è molto buffo trovarsi, in questo momento, a parlare del musical La La Land".
L'attrice ha poi spiegato il processo evolutivo della pellicola diretta da Damien Chazelle e presentata al Festival di Venezia: "Io e Ryan abbiamo sviluppato questi personaggi con Damien, molto tempo prima che girassimo le nostre scene perché i ruoli erano stati pensati per attori più giovani di noi. Ce l'abbiamo messa tutta per creare un progetto divertente e originale".
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: La storia è quella di due sognatori che cercano la fama a Los Angeles, si incontrano e si innamorano: sono un'aspirante attrice che si sente sola nella città caotica e un carismatico e sfacciato pianista jazz che impara a sue spese la difficoltà di conciliare una relazione amorosa e la carriera.
La La Land uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box