Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 4 Novembre 2014

L'attrice di "Hunger Games" si aggiudica per 8 milioni di dollari abbondanti la mansion che fu di Jessica Simpson in zona Beverly Crest, Los Angeles. Jennifer Lawrence potrà ora vantare uno stagno con carpe koi, piscina e scala a chiocciola nel foyer

Jennifer Lawrence's mansion

Jennifer Lawrence ha ufficialmente acquistato la casa che fu di Jessica Simpson a Los Angeles, zona Beverly Crest. La star più in voga del momento, per motivi più o meno lusinghieri, ha portato a termine la transazione per un valore di 8 milioni e 225.000 dollari, secondo quanto riportato dal Los Angeles Times. La vecchia proprietaria, l'attrice, cantante e diva dei reality Jessica Simpson l'aveva venduta un anno fa per quasi 6 milioni e mezzo di dollari a Syndey Holland, compagna dell'executive chairman di Viacom e CBS Sumner Redstone, che l'aveva rimessa sul mercato a luglio.

Cifre da Hollywood per l'abitazione, che vanta cinque camere da letto e sei bagni. Le particolarità includono uno stagno per carpe koi sul davanti, una piscina sul retro e una scala a chiocciola nel foyer. Le carpe koi, note più specificatamente agli esperti di fauna marina con il nome giapponese intero "nishikigoi", sono una varietà della carpa comune addomesticata e usata come ornamento: di vari colori, le carpe koi sono un piacere per gli occhi oltre che un chiaro status symbol. L'edificio fu costruito nel 1991.

[Leggi anche: In rete foto private di attrici nude: iCloud violato da un hacker]

Jessica Simpson versa negli ultimissimi anni in condizioni non fortunatissime per quanto riguarda il cinema e la sua fama: il vertice della sua carriera sullo schermo inizia ad allontanarsi sinistramente, visto che la sua interpretazione più ricordata è quella nella commedia Hazzard del 2005, dove passò alla storia la sua passeggiata in bikini. Nata come cantante pop/country, la Simpson a Hollywood cercò di riciclarsi in un reality di MTV con il marito di allora Nick Lachey, Newlyweds. Dedita alla religione, la cantante fu accanita sostenitrice di George W. Bush.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box