Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 8 Novembre 2016

Cresce l'attesa per il debutto di "Wonder Woman" e cresce anche il successo del merchandising sull'eroina amazzone, tanto che è stata presentata una fedelissima replica in scala 1:2 tratta dal film "Batman v Superman: Dawn of Justice"

Wonder Woman

L'imminente arrivo nelle sale del nuovo film su Wonder Woman - la celebre guerriera amazzone introdotta sul grande schermo da Batman v Superman - rappresenta una gigantesca svolta nel mondo dei cinecomics. Per la prima volta infatti vedremo un film di supereroi con una protagonista femminile, che in quanto a poteri e abilità speciali non ha niente da invidiare ai colleghi uomini.

Tutti sono in trepidante attesa del debutto della pellicola, e inevitabilmente il merchandising sta già ottenendo un enorme successo tra i fan, tanto che recentemente è stata presentata al pubblico una fedelissima replica di Wonder Woman in scala 1:2 tratta dal film Batman v Superman: Dawn of Justice.

La statua è alta circa 1 metro e 16 centimetri, ed è realizzata con un'estrema cura dei dettagli e una tale minuziosità da renderla spaventosamente realistica e somigliante a Gal Gadot, l'attrice che l'ha interpretata in Batman v Superman e la interpreterà nel nuovo Wonder Woman. Purtroppo la replica - di cui saranno realizzate solo 750 copie - non sarà adatta a tutte le tasche, considerandone l'elevatissimo prezzo di 2,099.99 dollari. Per chi non vuole proprio rinunciare ad averla in casa, sarà possibile anche un pagamento rateizzato, con un anticipo di 210 dollari seguito da altre 8 rate da 236.

Insomma, se volete Wonder Woman in casa è necessario che iniziate a risparmiare già da adesso, altrimenti dovrete accontentarvi di vederla al cinema il prossimo 2 giugno 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista