Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 12 Gennaio 2016

L'uscita del film diretto da Zack Snyder è prevista per il marzo 2016, ecco due brevi filmati che mostrano Ben Affleck e Henry Cavill nei panni di Batman e Superman

Batman VS Superman

La campagna di promozione del nuovo film Batman VS Superman: Dawn Of Justice continua e questa volta sull’account Twitter del regista Zack Snyder sono comparsi due spot di trenta secondi.
L’uomo pipistrello è interpretato da Ben Affleck, mentre Superman avrà il volto di Henry Cavill, visto di recente in Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie.

Nel primo filmato si vede la Batmobile arrivare all’improvviso e urtare Superman il quale non sembra scomporsi più di tanto per l’urto. Proprio in questi giorni il regista ha rilasciato un’intervista a MTV in cui si dice molto soddisfatto riguardo il nuovo modello di automobile che da sempre caratterizza il personaggio del cavaliere oscuro. In questo film la Batmobile ha il motore di una Corvette e assomiglia molto ad un’auto da corsa.

Non è la prima volta che Zack Snyder lavora con Henry Cavill, i due infatti avevano già collaborato nel 2013 per L’uomo d’acciaio, un film basato sul personaggio di Superman di cui Batman VS Superman: Dawn Of Justice rappresenta il sequel.
Il secondo spot pubblicato dalla Warner Bros invece mostra un momento che già era stato anticipato dal trailer: Bruce Wayne e Clark Kent si  incontrano ad una serata mondana e a presentarli è un Lex Luthor dalla voce stridula interpretato da un improbabile e divertente Jesse Eisenberg.

[Leggi anche: "Batman v Superman" di Zack Snyder uscirà in 2 versioni differenti?]

L’uscita italiana di Batman VS Superman: Dawn Of Justice è prevista per il 24 marzo 2016. Nel cast ci sarà anche Gal Gadot, modella e attrice israeliana nei panni di Wonder Woman. Anche lei sarà protagonista in futuro di un altro film incentrato sulla sua eroina. Le case di produzione hanno già tutto programmato, le storie di supereroi tratte dai fumetti ci terranno compagnia ancora per molto perché il successo al botteghino è assicurato.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box