Tom Payne, che nello show interpreta Jesus, ha rivelato qualche interessante dettaglio sul finale di stagione di "The Walking Dead", affermando che sarà molto emozionante e pieno di alti e bassi. Nuove morti in arrivo?
La settima stagione di The Walking Dead sta volgendo al termine, e come gli scorsi episodi ci hanno lasciato intendere, nella puntata finale vedremo molto probabilmente i nostri protagonisti impegnati in una guerra contro Negan e i Salvatori, che ormai da troppo tempo tengono sotto scacco sia Alexandria che le altre comunità, tra cui Hilltop e il Regno.
Come promesso da Andrew Lincoln sarà quindi un finale di stagione energico e trionfante, paragonabile agli scontri avvenuti in passato a Terminus e nella prigione. Tuttavia i fan dello show AMC dovranno fare i conti anche con pianti ed emozioni forti, parola di Tom Payne, il quale in un’intervista per ComicBook.com ha dichiarato che assisteremo ad un miscuglio di sensazioni molto differenti:
"Il finale avrà un sacco di alti e bassi. Sarà molto emozionante. E vi porterà davvero in un sacco di direzioni diverse. Vi farà piangere e poi vi farà fare il tifo".
Payne non è stato l’unico a promettere un finale di stagione epico, anche l’attore Ross Marquand - che nello show interpreta Aaron – ha descritto l’episodio come uno dei più ambiziosi mai realizzati nella storia di The Walking Dead.
Non ci resta quindi che aspettare la messa in onda su FOX per vedere con i nostri occhi quello che succederà ad Alexandria, sperando questa volta di non dover assistere all’ennesima “morte da Lucille”!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box