Ritratto di Claudio Mundo
Autore Claudio Mundo :: 16 Aprile 2015

In "Zoolander", il protagonista Ben Stiller aveva un bebè. Nel sequel, l'ex nascituro è cresciuto e sarà interpretato dal giovanissimo attore Cyrus Arnold. L'annuncio su Instagram da parte del regista, che ha già iniziato le riprese a Roma.

Ben Stiller in "Zoolander"

Ben Stiller ha dato il via ai lavori per il sequel del suo Zoolander, commedia parodistica sul mondo della moda da lui scritto, diretto e interpretato nel 2001. Per Zoolander 2 sembra ci sarà da aspettare ancora parecchio (la data fissata per l’uscita nelle sale è il 16 febbraio 2016), intanto le riprese del secondo capitolo della saga sono iniziate a Roma, presso Villa Borghese. Stiller, sul suo account Instagram, ha annunciato l’ingaggio di un nuovo attore che dovrà interpretare il figlio del modello protagonista Derek Zoolander (interpretato dal regista); al termine del primo film il pargolo era soltanto un bebè, che ora ritroveremo cresciuto.

A interpretare il figlio di Derek Zoolander sarà il giovanissimo attore Cyrus Arnold, che ha subito condiviso il post su Instagram di Stiller sul proprio account, accompagnando le foto pubblicate (che li ritraggono in una decappottabile rossa in giro per Roma, in pose che fanno pensare già a un ottimo feeling in prospettiva set) con commenti di vero e proprio giubilo.

Il giovanissimo Arnold di recente è stato accostato a produzioni della DreamWorks Animation, e in passato ha lavorato per diverse serie per ragazzi trasmesse su Netflix.

[Leggi anche: Le ultime novità su "Zoolander 2", con Ben Stiller e Owen Wilson]

Roma, quindi, vive, ancora una volta, una stagione di particolare attrattiva per le produzioni di Hollywood. A marzo, la città aveva ospitato il set del prossimo capitolo della saga di 007, intitolato Spectre, che vede protagonisti Daniel Craig e Monica Bellucci. La capitale è stata scelta anche come naturale scenografia per le riprese del remake del colossal storico Ben Hur. Oltre che a Villa Borghese, le riprese di Zoolander 2 si terranno anche nel quartiere Parioli; la maggior parte delle scene sarà filmata negli studi di Cinecittà. Il sequel di Zoolander sarà una produzione Paramount Pictures. Nel cast ci saranno anche Owen Wilson (per una breve partecipazione, dopo essere stato co-protagonista nel 2001), Penélope Cruz e Kim Kardashian.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box