Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 29 Novembre 2016

In data odierna è stata pubblicata la prima clip ufficiale tratta da "Assassin's Creed", adattamento cinematografico della celebre saga videoludica. Ecco tutti i dettagli

Assassin's Creed

La 20th Century Fox ha pubblicato, in data odierna, la prima clip ufficiale dal film Assassin's Creed, atteso adattamento cinematografico basato sull'omonimo franchise videoludico di successo, creato da Ubisoft. Nel breve mideo mostrato, Callum Lynch, personaggio interpretato da Michael Fassbender, entra per la prima volta nell'Animus, uno strano apparecchio meccanico che consente di viaggiare nel tempo e rivivere i ricordi dei propri antenati.

Assassin's Creed è diretto da Justin Kurzel ed uscirà nelle sale americane il prossimo 21 dicembre mentre, in Italia, il prossimo 4 gennaio. Nel cast troviamo anche Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Produttori della pellicola sono invece: Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley.

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i sui ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le imprese di Anguilar, suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo. Callum scopre di essere il discendente di un’antica e misteriosa società segreta: gli Assassini. Riuscirà così a far proprie incredibili abilità e conoscenze che lo porteranno ad opporsi ad una terribile ed opprimente organizzazione templare dei giorni nostri.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box