Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 4 Ottobre 2016

In data odierna è stato annunciato che "Divines", film che segna il debutto alla regia della francese Houda Benyamina, sarà disponibile su Netflix grazie alla collaborazione stretta con il colosso dell'entertainment multimediale

Houda Benyamina

In data odierna è stato annunciato che Divines, una delle pellicole più acclamate al Festival di Cannes di quest'anno, verrà resa disponibile a tutti gli abbonati di Netflix, nel corso dell'anno.

Ecco quanto dichiarato da Ted Sarandos, chief content officer di Netflix: "Abbiamo visionato la pellicola prima ancora che vincesse al Festival di Cannes e sapevamo già di volerla acquistare. Il nostro scopo è quello di offrire il miglior contenuto possibile al nostro pubblico proveniente da tutto il mondo e siamo orgogliosi di poter mostrare ai nostri utenti la pellicola di debutto di Benyamina".

Il film sarà disponibile in tutto il mondo tranne in Francia, dove arriverà su Netflix nel 2019 per rispettare degli accordi prestabiliti. Ecco il trailer ufficiale della pellicola, sottotitolato in inglese:

La pellicola della regista francese Houda Benyamina, che ha vinto il premio Caméra d’Or a Cannes, racconta la storia di due amiche inseparabili che iniziano a lavorare per una spacciatrice di droga in un quartiere di periferia a Parigi. La speranza è di guadagnare molto per avere una vita migliore. In Divines, tutto avviene fra donne, violenza inclusa e la regista illustra i punti di vista, cosa piuttosto inusuale in questo tipo di film.

[Leggi anche: The Crown, ecco il trailer della nuova serie Netflix]

La regista ha voluto così commentare la notizia: "Le emozioni uniscono le persone e sono lo specchio della società. Grazie a Divines, non ci saranno barriere sociali e tutti potranno visionare questa storia universale di amore ed amicizia. Siamo davvero orgogliosi della collaborazione stretta con Netflix".

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista