Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 14 Novembre 2016

Dreamworks e Universal hanno ufficialmente annunciato di aver cancellato la produzione del sequel de "I Croods", celebre pellicola d'animazione uscita nel 2013. Scoprite con noi tutti i dettagli

Croods

Il noto sito americano Variety ha rivelato che Dreamworks Animation ed Universal Studios hanno deciso di cancellare la produzione del sequel de I Croods, pellicola d'animazione di successo uscita nel 2013, che incassò 587 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante un budget di partenza di 135 milioni.

Si tratta della prima cancellazione attuata dalla Major in seguito all'acquisizione della Dreamworks da parte di Comcast. Il progetto ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento nell'agosto scorso quando l'uscita fu spostata dal dicembre del 2017 ad un 2018 inoltrato.

La Dreamworks Animation è occupata, al momento, con la produzione di The Boss Baby e Captain Underpants, in uscita nel 2017 mentre nel 2018 arriveranno Larrikins e Dragon Trainer 3. Lo studio sta anche lavorando ad una pellicola d'animazione diretta da Edgar Wright, intitolata Shadows.

Questa era la sinossi ufficiale della pellicola originale, diretta da De Micco e Sanders: I Croods è una preistorica commedia d'avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista