Sono decisamente mesi (se non anni) che si vocifera di un nuovo reboot di "Venerdì 13", celebre horror diretto da Sean S. Cunningham nel 1980. Ma chi potrebbe dirigerlo? Ecco il nome attualmente in trattative con la Paramount...
Sono decisamente mesi (se non anni) che si vocifera di un nuovo reboot di Venerdì 13, celebre horror diretto da Sean S. Cunningham nel 1980. A curare l'operazione sarà la Paramount, e ora, ecco un nuovo aggiornamento che potrebbe finalmente dare il via alla produzione: come riporta Variety, la major avrebbe finalmente adocchiato un potenziale regista, ovvero Breck Eisner, la cui carriera comprende già svariate pellicole di successo, e pensiamo a The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe.
Nessun contratto è ancora stato firmato, ma Eisner potrebbe essere effettivamente l'uomo giusto per il progetto, avendo lui uno spiccata propensione per il cinema commerciale più audience-friendly. E parlando del pubblico mainstream, tra i produttori abbiamo anche uno degli Imperatori hollywoodiani in persona, ovvero Michael Bay, affiancato per l'occasione da Andrew Form e Bradley Fuller (Ouija, Anarchia – La notte del giudizio).
[Leggi anche: Gli horror più sexy della storia del cinema? Ecco alcuni titoli imprescindibili]
Da segnalare, infine, la presenza come sceneggiatore di Aaron Guzikowski, già precedentemente responsabile del Contraband di Baltasar Kormakur e dell'acclamato Prisoners di Denis Villeneuve. Una scelta decisamente interessante, questa, considerando che ad oggi il nostro non ha mai scritto un horror (a meno che non si voglia considerare Prisoners tale): chissà che cosa potrebbe uscire fuori dalla sua eventuale collaborazione con Eisner?
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box