Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 7 Luglio 2015

Il sequel del film "Independence Day", dal titolo "Independence Day Resurgence", approderà al cinema nell'estate 2016, venti anni dopo l’uscita del primo capitolo fantascientifico. Ecco il video animato del titolo...

Independence Day Resurgence

La battaglia per difendere l’umanità continua. Independence Day Resurgence sta per approdare nelle sale cinematografiche mondiali, bisogna solo attendere l’estate 2016.

Il sequel del fortunato film Independence Day, dal titolo Independence Day Resurgence, debutterà sul grande schermo il prossimo anno, nel 2016, venti anni dopo l’uscita del primo capitolo fantascientifico.

Ormai sappiamo con sicurezza che alcuni membri del vecchio cast e del vecchio team dietro la macchina da presa torneranno a far parte del sequel, come ad esempio Roland Emmerich, Jeff Goldblum, Bill Pullman e Vivica A. Fox, ma anche nuove personalità entreranno a pieno nel progetto, quali Liam Hemsworth (The Hunger Games: Mockingjay) e Maika Monroe (It Follows).

Non sono trascorsi molti giorni da quando i produttori del lungometraggio hanno annunciato il titolo ufficiale del sequel, appunto il già citato Independence Day Resurgence. Non è tutto, un piccolo video di appena 25 secondi che mostra la grafica ufficiale del titolo dell’atteso sequel ha fatto la sua comparsa in alcune sale cinematografiche preposte ad ospitarlo accompagnando l’uscita di un altro sequel che tutti hanno atteso con ansia e trepidazione, ossia Terminator: Genisys. La notizia è stata confermata dalla catena di cinema AMC Theatres.

Sono cominciate pochi giorni fa le riprese del sequel, ma il breve video di 25 secondi, mostrante l’animazione del titolo, ha debuttato la scorsa settimana, precisamente il 4 luglio, giorno in cui si celebra l’Indipendenza Americana, in alcuni cinema americani, accompagnando l’uscita di Terminator: Genisys, che ha invaso i cinema statunitensi il 1° luglio.

Nel video, tuttavia, non vi è alcun accenno a qualche immagine tratta dal nuovo capitolo. Lo scopo del video, così come delle immagini pubblicate su Twitter inerenti ad Independence Day Resurgence, sembra essere quello di tenere viva ed alta l’attenzione dei fan nei confronti del sequel.

Ecco di seguito il video mostrante il logo animato del film:

Video animato del titolo di Independence Day Resurgence

Categorie generali: 

Facebook Comments Box