Secondo quanto riportato da Deadline, Kevin Smith realizzerà per BBC America una serie TV intitolata "Sam & Twitch", dal nome dei due protagonisti già comparsi nell’universo di "Spawn", creato da Todd McFarlane per Image Comics
Secondo quanto riportato da Deadline, Kevin Smith realizzerà per BBC America una serie TV intitolata Sam & Twitch, dal nome dei due protagonisti già comparsi nell’universo di Spawn, creato da Todd McFarlane per Image Comics.
La serie, composta da episodi a sé stanti ma collegati l’uno all’altro da un filo conduttore, sarà dunque un vero e proprio spin-off di Spawn, e dalle dichiarazioni di Sarah Barnett, presidentessa e general manager di BBC America, si configura come un police procedural “venato di macabro umorismo, moderno e contemporaneo”. La storia racconterà le vicende di due detective della omicidi alle prese con dei macabri crimini legati al mondo dell'occulto.
Ricordiamo che Kevin Smith, oltre a lavorare come fumettista per Marvel e DC Comics, è noto al pubblico soprattutto per il successo cinematografico del 1994, Clerks, nel quale interpretava anche il personaggio cult di Silent Bob. Altre interessanti pellicole firmate dal regista sono Clerks II, Dogma, Red State e l'horror grottesco Tusk. Per quanto riguarda la televisione, Smith ha già diretto alcuni episodi di Supergirl e The Flash.
Seguiteci per ulteriori notizie su Sam & Twitch.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box