Il 28 ottobre, arriverà su Netflix una nuova serie d'animazione che di certo, renderà felici grandi e piccini. Trattasi di "Skylanders Academy", adattamento dell'omonimo videogame targato Activision Blizzard. Qui il suo primo trailer

Il 28 ottobre, arriverà su Netflix una nuova serie d'animazione che di certo, renderà felici grandi e piccini. Trattasi di Skylanders Academy, adattamento dell'omonimo videogame targato Activision Blizzard, prodotto per l'occasione dal grande Eric Rogers, già sceneggiatore del cartone cult Futurama.
2 le stagioni previste dalla piattaforma, entrambe di 13 episodi e tutti concentrati su Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz, i nostri giovani protagonisti, agguerriti guerrieri alle prese coi loro addestramenti all'Accademia degli Skylanders per difendere l'universo da ogni possibile minaccia.
[Leggi anche: Ritrovato "Sleigh Bells", cortometraggio d'animazione Disney del 1928]
Tra i doppiatori originali: Justin Long, Ashley Tisdale, Jonathan Banks, Norm Macdonald, Richard Horvitz, Catherine O'Hara e, in via eccezionale, addirittura la grande Susan Sarandon. Insomma, le premesse ci sono tutte, e per adesso, non ci rimane che attendere con trepidazione, magari godendoci il primo trailer fresco di pubblicazione:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box