In data odierna è stata pubblicata la prima foto ufficiale di Nicole Kidman nei panni di Julia, relativa alla seconda stagione di "Top of the Lake". Ecco tutti i dettagli
In data odierna è stata pubblicata la prima foto ufficiale di Nicole Kidman nella seconda stagione di Top of the Lake – Il mistero del lago, serie televisiva prodotta per l'emittente Sundance da Jane Campion. I nuovi episodi di questa stagione, intitolata China Girl, debutteranno nel 2017 e riprenderanno, a livello narrativo, quattro anni dopo la conclusione della precedente.
Elizabeth Moss, star di Madmen, tornerà a vestire i panni del detective Robin Griffin e si troverà a dover fronteggiare un nuovo caso di omicidio quando un corpo di una ragazza orientale verrà avvistato a Bondi Beach. Ben presto, però, scoprirà che quest'ultima è soltanto la prima di una lunga liste di vittime.
Nicole Kidman, invece, interpreterà un'anziana madre di nome Julia, le cui vicende si intersecheranno con quelle del detective Griffin. Si tratta, dunque, del secondo impegno televisivo di rivelanza per la celebre attrice, assieme a Big Little Lies della HBO. In questa nuova stagione, composta da sette episodi come la prima, troveremo anche l'attrice britannica Gwendoline Christie, che ha partecipato ne Il Trono di Spade e in Star Wars: Il risveglio della Forza, in un ruolo non ancora precisato.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box