Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 4 Giugno 2015

Ecco il trailer ufficiale del nuovo film d’animazione firmato Pixar, dal titolo "The Good Dinosaur", che uscirà negli Stati Uniti il 25 novembre: la storia di amicizia e fratellanza tra un piccolo brontosauro ed un cavernicolo

The Good Dinosaur

Risulta disponibile in rete il primo teaser trailer  ufficiale del nuovo film d’animazione firmato Pixar, dal titolo The Good Dinosaur. Avendo valicato piccoli problemi interni all’apparato produttivo, la Pixar è pronta per l’uscita del nuovo lungometraggio, che avverrà il prossimo 25 novembre negli Stati Uniti.

Jurassic World non sarà l’unico film dell’anno incentrato sulla figura dei dinosauri. In aggiunta ad Inside Out, appena presentato al Festival di Cannes, la Pixar propone un altro prodotto d’animazione, pronto per essere consegnato alle sale cinematografiche nel corso del 2015. La pellicola narra di un mondo in cui la storia ha subito un corso degli eventi inaspettato: tutti noi sappiamo che milioni di anni fa, quando ancora l’essere umano non era presente sul suolo terrestre, i dinosauri popolavano il nostro pianeta, ma un asteroide causò la loro estinzione. Ebbene, cosa sarebbe accaduto se quel medesimo asteroide non avesse colpito violentemente la Terra e non avesse causato la morte di tutti i dinosauri esistenti?

[Leggi anche: Fuori il trailer del nuovo film Pixar "inside Out"]

The Good Dinosaur ci mostra divertenti immagini in cui ipotizza un simpatico incontro tra i dinosauri ed i primi cavernicoli. Ambientato proprio in un mondo in cui i dinosauri non si sono mai estinti, il film narra la storia di Arlo, un brontosauro a cui viene a mancare il padre, perduto a causa di un terribile incidente. Quando un giorno smarrisce la via di casa, incontra Spot, un piccolo cavernicolo con cui inizia ad intessere un rapporto di conoscenza. Ed è così che nasce una bella e naturale amicizia tra due creature della Terra, un’amicizia fantastica, da favola magica.

A dare voce ai personaggi di The Good Dinosaur sono stati chiamati Lucas Neff, Neil Patrick Harris, Frances McDormand, Bill Hader, Judy Greer e John Lithgow.

Ecco di seguito il primo teaser trailer ufficiale di The Good Dinosaur:

Trailer The Good Dinosaur

Categorie generali: 

Facebook Comments Box