Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 22 Dicembre 2016

A distanza di 4 anni da "Grand Budapest Hotel", nel 2018 uscirà finalmente il nuovo lungometraggio di Wes Anderson, ovvero "Isle of Dogs", film d'animazione in stop-motion che vedrà per protagonisti dei... cagnolini!

Wes Anderson

A distanza di 4 anni da Grand Budapest Hotel, nel 2018 uscirà finalmente il nuovo lungometraggio di Wes Anderson, ovvero Isle of Dogs, film d'animazione in stop-motion che vedrà per protagonisti dei... cagnolini!

Ottimo il cast di doppiatori radunato dall'autore, che comprende nomi del calibro di: Scarlett Johansson, Bill Murray, Edward Norton, Bob Balaban, Tilda Swinton, Frances McDormand, Bryan Cranston, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Akira Ito, Akira Takayama, Greta Gerwig, Koyu Rankin, Courtney B. Vance, Liev Schreiber e addirittura l'insospettabile Yoko Ono. A produrre l'operazione sarà invece la AnnaPurna Pictures, già precedentemente responsabile di acclamati titoli quali Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, American Hustle di David O. Russell e The Master di P.T. Anderson. 

Per l'occasione, Anderson ha anche pubblicato un video online per annunciare la sua squadra, con tanto di special guest sullo sfondo:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista