La AMC ha rilasciato un nuovo sneak peek chiamato "Service", che ci mostra per la prima volta Alexandria dopo la morte di Abraham e Glenn. Purtroppo i protagonisti non avranno un attimo di pace, e li reincontreremo infatti tramite una visita di Negan
Nell'ultima puntata di The Walking Dead abbiamo avuto modo di vedere da vicino un piccolo frammento della vita nella roccaforte dei Saviors, il tutto attraverso gli occhi di Daryl, tenuto prigioniero da Negan e vittima di continue torture fisiche e psicologiche inflittegli da Dwight. La cosa positiva è che - per il momento - i suoi aguzzini non hanno intenzione di ucciderlo, ma probabilmente cercheranno in ogni modo di averlo come alleato, mettendolo contro il gruppo di Rick.
Ora la AMC ha rilasciato un nuovo sneak peek chiamato Service, che ci mostra per la prima volta Alexandria dopo la morte di Abraham e Glenn. Purtroppo i protagonisti non avranno un attimo di pace, infatti li reincontreremo tramite una visita di Negan, che si presenterà al portone della città per reclamare i suoi "servizi" e ribadire quanto detto a Rick durante il loro ultimo incontro.
Sappiamo che nei fumetti il capo dei Saviors ama particolarmente schernire il protagonista, consapevole di non rischiare alcuna ritorsione da parte di Rick e il suo gruppo, ancora traumatizzati dalla morte dei loro amici; ma nel frattempo a sua insaputa ad Alexandria viene messo a punto un piano per fermarlo.
Per ora nello show televisivo non ci viene data alcuna indicazione di questo, ma è molto probabile - anche per questioni di logica - che prima o poi Negan si troverà a pagare per le sue azioni.
Ecco lo sneak peek dell'episodio 7x04:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box