Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 12 Febbraio 2016

Hype per tutti i fanatici seriali là fuori, e in particolare gli appassionati di "The Walking Dead", l'epopea zombesca più amata del panorama. Ecco un video che ci anticipa il prosieguo di questa eccitante sesta stagione

The Walking Dead

Hype per tutti i fanatici seriali là fuori, e in particolare gli appassionati di The Walking Dead, l'epopea zombesca più seguita del panorama. Avevamo lasciato alcuni dei nostri eroi in preda a un nuovo gruppo di sopravvissuti capitanato dal famigerato Negan, e adesso, ecco arrivare una prima anticipazione di ciò che arriverà nei successivi episodi, pronti a ripartire dal 14 febbraio per un autentico San Valentino alternativo.

Ora, chi conosce i fumetti originali di Robert Kirkman ha ben presente chi sia questo Negan: in pratica, trattasi di uno dei personaggi più cattivi e spietati mai apparsi nella serie, un piccolo Kurtz che in mezzo all'apocalisse, ha scelto la via dittatoriale farcita di sangue e morte. A vestire i suoi panni, niente di meno che Jeffrey Dean Morgan, già Jason Crouse in The Good Wife, Denny Duquette in Grey's Anatomy, e protagonista di acclamate pellicole come Watchmen di Zack Snyder e The Losers di Sylvain White. 

Norman Reedus (aka Daryl) ci ha promesso del gran caos in arrivo: “Ci sarà una lotta, non vi dirò tra chi, dove e quando, ma vi posso promettere una lotta. Tutti noi stiamo per scontrarci contro quel figlio di puttana. Ci sarà un sacco di trambusto nella seconda metà della sesta stagione”. E non scordiamoci che nel frattempo saranno in scena anche Rick (Andrew Lincoln), Maggie (Lauren Cohan), Glenn (Steven Yeun) e gli altri della gang, ognuno alle prese coi propri demoni e i propri problemi: insomma, attendevi pure delle intense evoluzioni in arrivo.

[Leggi anche: In arrivo la seconda stagione di "Fear the Walking Dead"]

Giunta ormai alla sesta stagione, The Walking Dead rimane un assoluto campione di ascolti televisivi, e basti pensare che l'ultima première dello scorso ottobre ha registrato oltre 14 milioni di utenti. Normale, allora, che la AMC ne abbia già confermata una settima stagione in arrivo l'anno prossimo!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box